Home Page
Dove Siamo
Chi Siamo
Partners
Contattaci
Susanna Musetti Ŕ su facebook
SUSANNASPOSADAY2
PROFUMO DI SARZANA VINCE 8 PREMI LETTERARI
I Video Sposi Susanna
Profumo di Sarzana
Calendario
Forum Profumo di Sarzana
Chi Ŕ Susanna Musetti
I miei sposi
Le Sfilate
Eventi
NOTTE MAGICA
Promozioni
Intervista
Fiera degli sposi a Sarzana
Tv e radio
Forum spose
Vota il tuo abito preferito
Abito Tricolore

 Chat



  1. Ciao sono Maria Concetta di Marsala, l'anno corso qui a Marsala si sono sposati dei pareti del mio fidanzato erano bellissimi e li ha vestit lei. Io mi sposo a settembre ma a causa di alcuni problemi economici non posso salire per farmi fare l'abito da lei. Visto la sua grande fama vorrei che mi consigliasse la linea da indossare. Le invio tre foto, la prego mi risponda.



Ciao Maria Concetta, ti consiglio volentieri, dalle foto posso notare che non sei molto alta e un poco cicciotella, per questo ti consiglio una redingotte con un taglio impero sotto il seno; questa linea allunga la figura e fa risaltare il decollètè. Per impreziosirlo metterei un pizzo chantilly nella vitina e un fiore dietro sopra la cerniera, usa dlla duchesse o del mikado per la gonna. Visto che sei giovane completa il look con guanti e velo. Inoltre se hai una sarta di tua fiducia posso realizzarti il cartamodello e tagliartelo. Per saperne di più telefanami al  0187/627618. Ciao e auguri Susanna.




  •  Ciao sono Elisabetta 88 di Paupisi in provincia di Benevento, io mi sposerò il 18 Ottobre e sono ancora in alto mare. Se anch’io faccio come le altre spose mi consiglieresti l’abito più adatto alla mia figura? Aspetto una risposta al più presto.



Ciao Elisabetta, dalle foto sei bellissima,  sicuramente è facile vestire il tuo corpo un po’ meno la tua anima. Come mi vanto spesso con le mie spose: “io vesto l’anima delle spose non solo il corpo”. Ma dalla lettera che mi hai inviato non ho elementi sufficienti  per vestire il tuo ego; allora mi limiterò a vestire il corpo. Sei molto alta e ben fatta, per questo ti consiglio una linea sinuosa che possa mettere in risalto le tue forme, mi hai detto che non ti piacciono nè pizzi nè perline, allora indossa una abito drappeggiato.


 



  • Ciao sono Veronica e ti scrivo da: Sa Sostene in provincia di Catanzaro. Ho quasi 21 anni e per il gorno del mio matrimonio vorrei indossare un abito bordò ma mia mamma e le mie zie si sono opposte. Cosa ne pensa?....



Ciao Veronica, sei molto giovane, pensaci bene, il bordò è un colore bellissimo ma alla tua età risulterebbe troppo serioso. o sembreresti in seconde nozze. Ti consiglio di acquistare un abito chiaro e di impreziosirlo con dei particolari rosso bordò sfumati, che potrebbero essere: un fiore sopra un drappeggio, i laccetti del bustino, il profilo del guanto, la rifinitura della scarpao semplicemente la spallina del bustino. Spero di averti convinto e tanti auguri Susanna.  



  • 20 aprile ... Che bella idea interagire con le spose e poter rispondere alle loro domande; è come avrere una stilista a portata di mano sempre pronta a consigliare. Complimenti vai forte. Manu da Castel di Guido Roma.


  •  Vorrei aggiungermi alla lista delle spose, sono l'ultima arrivata mi chiamo Dorella e sono di Trieste. Ho quasi 40 anni e mi sposo a dicembre, pensavo d mettermi un tailleur ma l mie amiche me lo hanno sconsigliato, cosa faccio?


Anche se sei alla soglia degli anta, non farti più vecchia, anch'io la penso esattamente come le tue amiche, in commercio esistono centinaia di abiti sobri e formali. Potresti optare per una giacchina in taffetà e una gonna lunga. Visto le temperature di dicembre impreziossci il tutto con un collo e dei polsi di pelliccia. Nulla ti vieta di osare un avorio, ma se proprio non ti senti di indossare un colore così anemico come mi hai scritto nella lettera opta per un rosa antico, salmone chiaro, azzurrino o lilla che quest'anno è tanto di moda. Ciao spero di esserti stata utile Susanna.



  •  Ciao Susanna sono alsecondo matrimonio ho 4 bambini e vorrei mettere un abito corto ma il mio compagno mi ha fatto notare che con le gravidanze ho troppi capillari. Come posso mettere un abito corto senza farli notare? Giulia Capo Spartivento (RC).


Mettere in mostra le gambe quando non sono perfette è una mossa molto azzardata, confido nel giudizio del tuo fidanzato ed idosserei una gonna lunga, se non vuoi essere impacciata perchè hai 4 bimbi ancora piccoli, opta per una linea pulita, o leggermente svasata. Nella e-mail mi chiedevi anche un consiglio sul colore, anche questa volta devo dare ragione al tuo compagno ed eviterei il bianco ottico. Fatti consigliare da lui mi sembra che al riguardo possa aiutarti nella scelta poichè penso abbia gusto in merito. Un saluto Susanna.



  • Vorrei acquistare il suo libro Profumo di Sarzana come posso fare? Mirella 54


Può richiedere il libro in qualsiasi libreria la ditta che lo pubblica è Il Filo Albatros, altrimenti può inviare una e-mail info@susannaaltamodasposa.it e posso inviarle una copia in contrassegno. Grazie per la scelta Susanna.



  • Ho 15 chili di troppo ma mi piacerebbe indossare uno dei suoi abiti accartocciati come posso fare?


 


 




Susanna Alta Moda Sposa : Via Muccini 28/B Sarzana (SP) P. IVA: 00890730112
Tel e Fax: +39 0187 629273 +39 0187 627618 E-mail: info@susannaaltamodasposa.it
 
Realizzazione www.meneghiniweb.it Meneghini Web Agency